lunedì 16 marzo 2015

ORDINE SORGENTE NATURA



Eccovi un altro mio ordine questa volta da Sorgente Natura (questa è solo una parte, l'altra erano prodotti per il mio ragazzo).
Ho scelto loro perchè si poteva avere un omaggio tra dei prodotti proposti e mi interessava provare la tisana allo zenzero.
Ho fatto l'ordine un martedi pomeriggio e non sono riuscita a inserire nel carrello l'omaggio scelto (non so perchè non si inseriva). Ho mandato subito una mail al servizio clienti che nel giro di 15 minuti mi ha risposto e questo dà sicuramente un bel punto a loro favore ^_^
Spedito mercoledi mattina e arrivato con corriere GLS mercoledi mattina.
Tutto era ben imballato.Ho fatto confezionare uno dei prodotti perchè era un regalo per il mio ragazzo (confezione a scelta e biglietto gratuiti) e mia mamma mi ha detto che era confezionato in modo favoloso!Purtroppo mia sorella pensando fosse l'omaggio l'ha aperto quando io ero al lavoro e ha buttato la confezione -.-
Mi hanno regalato uno sconto del 10% per il prossimo ordine.



Mi sono stati mandati diversi campioncini tra cui però ci sono alcuni che contengono PEG , propylene glycol e altre  sostanze a bollino "rosso" e la cosa non mi è piaciuta per niente. In questi giorni manderò una mail all'e - commerce per avere chiarimenti e vi farò sapere la loro risposta. Inoltre nelle note che sottolineato che non mi interessano due marche già provate e penso proprio abbiano letto il contrario perchè mi sono arrivati soprattutto quelli. Da questo punto di vista mi hanno deluso. 
Ovviamente quasi tutti i prodotti sono finiti nel mio stomaco e a breve vi farò una recensione ^_^
Questo è tutto..alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento