mercoledì 28 gennaio 2015

PRIMO ORDINE CUCCIOLI D'UOMO


Rieccomi qui! Ogni tanto il pc non funziona e dal cel purtroppo non riesco ad aggiornare il blog..sono piena di recensione per voi di ordini fatti approfittando dei saldi e di prodotti finiti ^_^
Questo ordine in realtà l'ho fatto perchè ero curiosa di provare il dentifricio bio Avril alla menta (e vi dico già che mi sta piacendo! =D ) e poi il color lilla dello smalto sempre Avril.
Li ho entrambi presi su Cuccioli d'uomo, sito da cui non avevo ordinato e che ha tra le ss piu basse (3.90). 
Ho fatto l'ordine giovedi sera, spedito venerdi sera e arrivato da me lunedi nel primo pomeriggio con corriere Gls.
I prodotti erano ben imballati e protetti. L'unica cosa per cui sono rimasta un po "delusa" sono stati i 3 campioncini non adatti a me (ne avevo richiesti altri e indicato nel caso non fossero stati disponibili il mio tipo di pelle).
Per il resto sono soddisfatta :)

Nessun commento:

Posta un commento