domenica 21 dicembre 2014

BIO ALIMENTI - MANGIATI E RECENSITI =D

Dell'ordine fatto da macrolibrarsi è rimasto ben poco :D 

Vi anticipo subito che molte informazioni non le scriverò perchè Macrolibrarsi per ogni prodotto ha delle schede dettagliate ed interessanti quindi vi invito ad andare a leggerle :)

Che cosa ho già assaggiato sacrificandomi per voi ? ^_^

* Tortillas

Ho preso due diverse marche:
-Trafo 1.60 euro per 75 gr
I valori nutrizionali riportati sul sito sono leggermente diversi.
75 gr apportano : 370 kcal , 5 g proteine, 45 g carboidrati (zuccheri 1 g), grassi 18 g, fibre 3g, sodio 0.25 g
Prodotti in Belgio secondo la ricetta messicana e fritte in olio 100% vegetale e non idrogenato
-Lima 2 euro per 90 gr
Vi riporto anche qui i valori nutrizionali:
90 gr apportano: 470 kcal, 6g proteine, 48 g carboidrati (zuccheri 1g), grassi 27 g, fibre 5 g, sale 1 g

Entrambe molto buone e con un buon prezzo. Le ricomprerò sicuramente!

* Gomme da masticare 

Ho preso il gusto menta della marca Chizca (2.60 per una confezione con 12 gomme).
Sono chewing gum BIODEGRADABILI che si dissolvono in 6 settimane..avete capito bene!!! ^_^ Io non ne conoscevo proprio l'esistenza e non potevo lasciarmele sfuggire!!
Prodotte in Messico. Il gusto è buono e piacevole da masticare ma purtroppo svanisce in fretta. Per questo motivo non le ricomprerò.

* Cioccolato fondente 

Marca Rapunzel in tavoletta da 100 gr a 2.35euro . Contiene il 60 % di cacao ed è prodotto in Germania.
Valori nutrizionali: 560 kcal, grassi 37 g, carboidrati 45 g (zuccheri 39), fibre 8g, proteine 7g.
Mooolto buona, il cioccolato non è troppo amaro e si scioglie in bocca..da provare ^_^

*Liquirizia

Cordone dolce marca Terrasana. L'ho pagato 1.70 per 56 gr.
Morbida e dolce ma non troppo...mi piace!

Che aspettate a comprare qualcosa anche voi ?=D

Nessun commento:

Posta un commento