mercoledì 19 novembre 2014

RECENSIONE SOLVENTE UNGHIE SANTE NATURKOSMETIK



Cucu :D

Eccomi qui con questo solvente che ho desiderato tanto, ma che mi ha proprio delusa. 
L'ho preso, perchè volevo provare un solvente bio che non contenesse schifezze e fosse certificato.
Questo della Sante è certificato BDIH, non contiene acetone ed ha olio di arancio biologico.
Appena aperto ho sentito molto l'odore dell'alcool, ma ci sarei passata sopra se funzionasse: ne serve tantissimo!
Come se non bastasse il prezzo di circa 8 euro per 100 ml è una pazzia!
Bocciato assolutamente! :(

Voi che solvente usate ? ^_^ Avete trovato un'alternativa bio?

Aspetto i vostri consigli!

A presto!

2 commenti:

  1. Magari ci fosse un prodotto bio che funzioni come solvente e che sia valido..ahimè temo debbano ancora inventarlo!
    Passa sul mio nuovo blog e ricambia l'iscrizione se ti va :)
    http://www.ilariagaleazzi.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao😊 penso che proverò anche qll naturado..speriamo 😊 ti seguo volentieri visto che anche tu parli di prodotti bio 😊

      Elimina