domenica 23 novembre 2014

RECENSIONE LIQUIRIZIA PANDA NATURAL


Guardate che bella liquiriziona :D
L'ho presa in un supermercato Rossetto qui nelle mie zone, perchè ho letto su internet che fa bene per l'acidità di stomaco di cui soffro ultimamente..e poi,lo ammetto, appena ho letto la scritta VEGAN non ho resistito ^_^
Nella confezione ce n'erano 4 ,costano circa 2 euro e vengono prodotte in Finlandia.
Nella mia ignoranza non riuscivo a capire cosa avesse di "non vegan" una normale liquirizia e poi, confrontandola con le altre marche, ho visto che non ha la cera d'api :)
E' buonissima e morbida!
Gli ingredienti sono:sciroppo di melassa, farina di frumento, estratto di liquirizia, aroma naturale (olio di semi di anice).
Che dire..ve la consiglio..! =D

Siete anche voi delle golosone come me? :P

1 commento:

  1. È davvero buonissima l'ho provata anch'io ma non farà ingrassare? 🤔

    RispondiElimina