giovedì 27 novembre 2014

PRIMO ORDINE PH NATURALE



Primo ordine da ph naturale!!! <3
Sono pienamente soddisfatta per diversi motivi.
Ho scritto una mail per un problema con l'ordine e Paola, la titolare, mi ha risposto nel giro di un'ora. Ho fatto l' ordine giovedi mattina, spedito con GLS (pacco tracciabile) il giorno dopo e arrivato lunedi nel primo pomeriggio. Le ss sono tra le piu basse dei vari e-commerce (3.90). Tutto era ben imballato (si poteva scegliere di confezionare il pacco con materiale di riciclo e ovviamente ho detto di si ^_^ ) e protetto. Dentro ho trovato anche una bustina con 3 campioncini richiesti , bigliettino scritto a mano con ringraziamento e un gratta e vinci con cui ho vinto uno sconto del 5% sul prossimo acquisto *.* Consigliato sicuramente!

Ho già provato questo campioncino.



Si tratta del detergente intimo in gel  Bioturm: ha un buon profumo, fa una schiuma delicata, 
Contiene un'elevata percentuale di acido lattico che aiuta a proteggere le parti intime. Mi ispira! Lo aggiungo alla mia luuuuuuuuunghissima lista dei desideri :D

Ph naturale fa spesso promozioni davvero interessanti e comunque per le gentilezza di Paola merita! ^_^

2 commenti: