sabato 15 novembre 2014

COLLABORAZIONE PARADISO BIOLOGICO



Buonasera!
Vi presento una nuova collaborazione con un e-commerce di prodotti bio: Paradiso Biologico, e-commerce di Teramo, in Abruzzo.
Mi hanno mandato lo shampoo per capelli grassi Bioearth (sono molto curiosa di provarlo e mi auguro di trovare finalmente lo shampoo adatto a me!), l'argilla bianca Erbe di Janas, tre campioncini e una bustina di tisana ^_^
Spediscono con Gls e il pacco arriva ben impacchettato e protetto. Inoltre Marika, la proprietaria, è disponibile e veloce nel rispondere alle mail.
Hanno anche un blog in cui danno consigli per la scelta dei prodotti.
Vi invito a visitare il loro sito www.paradisobiologico.it : potete trovare cosmetici, ma anche integratori :)

1 commento:

  1. Io ho acquistato questo shampoo http://www.paradisobiologico.it/prodotto/shampoo-rinforzante e mi son trovata benissimo!!

    RispondiElimina