martedì 14 ottobre 2014

RECENSIONE SHAMPOO BIO I PROVENZALI




Buongiorno!
Oggi vi parlo dello shampoo bio ad azione seboregolatrice della marca I Provenzali. E' certificato CCPB.
Si applica sui capelli bagnati massaggiando la cute con movimenti circolari, si lascia agire pochi minuti, si risciacqua e si procede al secondo lavaggio.
Al primo lavaggio il prodotto fa davvero pochissima schiuma, mentre al secondo ne fa abbastanza.
Deve essere usato 2/3 volte a settimana per un mese per vedere dei miglioramenti che io purtroppo non ho visto: i capelli risultano  puliti subito, ma  il secondo giorno sono già da rilavare.
Il profumo al sapote è ottimo e mi dispiace davvero non funzioni!

Voi l'avete provato! Che ne pensate?


2 commenti:

  1. A me questo tendeva un po' a seccare i capelli... Peccato perché il profuma era davvero buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari me li avesse seccati un po..li ho grassi e mi servirebbe proprio :D il profumo è fantastico *.*

      Elimina