martedì 9 settembre 2014

RECENSIONE DENTIFRICIO LAVERA

Buondi ^_^

Come promesso sulla mia pagina fb..oggi vi parlo di un dentifricio
E' il basis sensitiv della Lavera : l'ho comprato su Eccoverde e pagato 1.89 euro. Contiene 75 ml di prodotto come tutti i dentifrici .E' di un colore bianco scuro tendente al grigio/beige. Non fa molta schiuma e dopo essersi lavati i denti in bocca non rimane alcun sapore.
Personalmente non mi è piaciuto, avrei anche potuto passare sopra al fatto che non fa schiuma, il che è anche un bene perchè significa che non è aggressivo, ma sento la necessità di usare un prodotto che mi lasci un buon sapore in bocca. Non lo ricomprerò. Sempre della Lavera c'è il dentifricio alla menta, semmai punterò su quello ;)

E voi? Che dentifricio usate? Mi consigliate qualche marca ? :)




Nessun commento:

Posta un commento