giovedì 25 settembre 2014

PRIMO ORDINE SU MIOBIOSHOP


Buongiorno ^_^

Ecco l'ultimo degli ordini che ho fatto. Approfittando delle spese di spedizione gratuite con un minimo di spesa di 10 euro, ho preso due prodotti per un'amica (fondotinta liquido e cipria benecos).
Valentina, la proprietaria, è stata davvero gentile. Le ho scritto se potevo ricevere dei campioncini indicando anche il nome di quelli che più mi interessavano e voilà..eccoli *.*


La spedizione è stata velocissima: ho fatto l'ordine domenica mattina (tra l'altro ha risposto ad una mia e-mail il giorno stesso..festivo tra l'altro!), lunedi mattina spedito e arrivato martedi (io non ero a casa e quindi l'ho ricevuto mercoledi). Il corriere Gls è stato disponibile fortunatamente a concordare l'orario (personalmente preferisco ricevere la tracciabilità del pacco cosi so esattamente quando arriva).Tutto era ben imballato e ogni prodotto chiuso bene. C'era anche un bigliettino in cui mi ringraziava per l'ordine fatto e una coccinella (che mi porti fortuna? Questo dente del giudizio non mi dà pace ultimamente :( ). 
Che altro dire? Andate a curiosare sul sito miobioshop ^_^ Io ci tornerò sicuramente :)

3 commenti:

  1. Farò anche io un ordine da questo sito! ^.^ Cosa è il tubicino di Marillou Bio??? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ^_^ scusa il ritardo nella risponderti, ma ogni tanto mi va in tilt il pc :( è una crema giorno..ti consiglio sicuramente questo sito!! ^_^

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina