giovedì 11 settembre 2014

IMPRESSIONI CREME CORPO NEVE COSMETICS

Buon pomeriggio! Qui da me piove tanto per cambiare -.-

Oggi vi parlo delle mie impressioni su due creme corpo che ho potuto provare grazie ai campioncini che mi sono stata mandati con un ordine da Ecocose.

Qui potete vedere la foto:

http://ilmiomondoeco-bio.blogspot.it/2014/08/ordine-ecocose.html

La prima è la crema gianduiosa che vi dirò mi ha un po' delusa: mi ero illusa profumasse di cioccolata invece profumo di vaniglia :( La vaniglia a me comunque piace ma l'ho trovato un po' forte come profumo. Si sente molto dopo averla messa, la consistenza è ottima,si stende e si assorbe bene.


Ingredients: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

L'altra è la crema mirtillosa: consistenza ottima anche questa, si stende e si assorbe bene. E il profumo? Anche qui mi ha lasciata perplessa, leggerissimo, quasi inesistente e di ciliegia.

Ingredients: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.

Non penso le comprerò..ringrazio Ecocose per avermele fatte provare! ^_^ Ribadisco il fatto che abbiamo fatto dei campioncini "fai da te" mi è piaciuto molto ^_^



Nessun commento:

Posta un commento