domenica 21 settembre 2014

IMPRESSIONI CAMPIONCINI SCRUB E MASCHERE VISO


Buona domenica!

Ecco le mie impressioni su due campioncini:

-duo maschera e gommage viso Pulpe de vie
E' un prodotto che si applica in tre fasi : si mette sulla pelle asciutta e si lascia in posa 5 minuti (non tira la pelle), poi si fanno movimenti circolari per fare lo scrub e alla fine sciacquandosi con l'acqua il tutto si trasforma in un latte che, a detta delle "istruzioni" dovrebbe rendere più facile il risciacquo, ma io ho fatto fatica a togliere tutto il prodotto dal viso. Il risultato è una pelle morbida e pulita. Il profumo è fantastico e mi ricorda molto il limone,la consistenza è quella del miele quindi densa e appiccicosa (infatti tra gli ingredienti il miele c'è) con granuli di albicocca. Mi blocca un po' il prezzo che si aggira sui 20 euro, ma lo prenderò in considerazione per un futuro acquisto.

(ricevuto da l'isola del bio)


-maschera alla salvia Martina Gebhardt: anche questa maschera mi è piaciuta e come l'altra va lasciata in posa 5 minuti. Il profumo è appunto quello della salvia, non tira la pelle, lascia la pelle morbida e opacizzata, si toglie bene. L'unica cosa negativa che ho riscontrato è che secondo me è un po' liquida e si fa fatica a stenderla, inoltre non ha colore e non si capisce bene dove è stata messa e dove no. I risultati sono comunque buoni e anche questa sarà un mio prossimo acquisto.

(acquistato da Ecco Verde 1.49 euro..Ecco Verde è fornitissimo anche di mini size ^_^ )



Buona serata ! <3

Nessun commento:

Posta un commento