sabato 9 agosto 2014

RECENSIONE BALSAMO LABBRA ALLA NOCCIOLA FLEUR DE LUNE


Un balsamo labbra che adoro!!
L' ho comprato diversi mesi fa e l'ho pagato 4 euro :)
Ho scelto questa marca perchè ha delle "profumazioni "particolari e per la lista degli ingredienti molto ridotta.
Ho preso quello alla nocciola: buonissimo..da mangiare! ^_^ (ce ne sono altri 6 tipi) . Lascia le labbra morbidissime e leggermente lucide.
Non sono riuscita a farvi la foto dell'inci quindi ve lo riporto qui sotto:
Prunus Dulcis, Cocos Nucifera, Theobroma Cacao, Cera Alba*, Aroma (*coltivato in Valle d’Aosta)
Davvero buono! Promosso!

Voi che balsamo labbra usate? Fatemi sapere che sono curiosa <3

Ps:attente durante la stagione estiva..tende a sciogliersi!!

2 commenti:

  1. I burri di questa marca sono carinissimi :-)))

    Bellissimo il tuo blog!

    Un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace provarne sempre di nuovi..mi ispira un sacco anche quello alla menta..quello al caffè..ok tutti :D

      grazie x esser passata <3 buona domenica <3

      Elimina