venerdì 29 agosto 2014

ORDINE ECOCOSE


Buonaseeeeeeeeeera :D
Sono sempre stata scettica nel fare ordini online e ho sempre preferito comprare in negozio.
Sto cambiando idea vedendo il lavoro fatto con passione da tante persone che hanno un e-commerce: è il caso di Ecocose.
Ho deciso di fare un ordine da questo store perchè aveva il solvente bio della sante che tanto volevo provare e perchè ha la sede a Verona (precisamente Bevilacqua) *.*
Ho fatto l'ordine il 25 ed è arrivato oggi ^_^ Erano appena rientrati dalle ferie quindi contando che avranno avuto molti pacchi da preparare, posso ritenermi soddisfatta della velocità ^_^
Tutto era impacchettato con cura e con scoth per evitare la fuoriuscita dei prodotti.
Avevo chiesto 3 campioncini della Neve: ero curiosissima di sentire il profumo della crema gianduiosa e di provare altri due prodotti che non mi sono stati mandati. Ho apprezzato molto che li abbiamo sostituiti con altri due prodotti e ci hanno azzeccato : fondotinta e crema mirtillosa :D

Altro e-commerce da cui acquisterò ancora ^_^
Correte a dare un'occhiata al loro sito!! <3

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento