venerdì 8 agosto 2014

L'ISOLA DEL BIO


Bonjour!! ^_^
Vi presento la mia collaborazione con l'isola del bio, un e-commerce nato ad aprile!


Mi sono trovata bene con il servizio clienti che è stato molto gentile e  ha cercato di mandarmi prodotti adatti alla mia tipologia di pelle (uno shampoo e diversi campioncini).
Spediscono con corriere TNT e il giorno dopo la spedizione era già a casa mia!!
Il pacco era imballato bene (forse troppo :-D per aprirlo mi ci è voluta un'ora :-D ) e mi hanno sottolineato che i prodotti che vendono sono stati tutti provati da loro (penso sia il motivo per cui per ora non hanno tantissime marche) e hanno diverse certificazioni.

Per quanto riguarda lo shampoo ne sto già provando un altro (solitamente li testo per almeno un mese).
Mi sono già messa all'opera però nel provare i campioncini e avrete presto le mie impressioni ^_^

Non mi resta che consigliarvi questo e-commerce che io ho già aggiunto tra i preferiti :)


Nessun commento:

Posta un commento