lunedì 4 agosto 2014

IMPRESSIONI CAMPIONCINI LA SAPONARIA


Oggi vi parlo delle mie impressioni dopo aver provato questi due campioncini.
Entrambi sono della marca la Saponaria.

Il primo è un bagnodoccia: il profumo è proprio è di salvia e lavanda e a me personalmente la lavanda è uno di quei profumi che proprio non piacciono! Mi ha stupito però perchè fa abbastanza schiuma a differenza di molti bagnodoccia naturali. Dopo la doccia sulla pelle non rimane nessun profumo.

Il biobalsamo districa abbastanza bene i capelli, il profumo non mi piace, troppo forte..penso sia la moringa che ho scoperto essere una pianta.

Ovviamente sono solo impressioni dopo una prova..non mi hanno entusiasmato quindi per ora non ho intenzione di comprarli..

Grazie all'eco boutique per avermeli fatti provare :)

Voi come vi trovate con questi prodotti? A presto !^_^

Nessun commento:

Posta un commento