giovedì 21 agosto 2014

IMPRESSIONE CREME


In questi giorni ho provato tre campioncini:

-crema viso idratante La saponaria: anche la pelle grassa ha bisogno di idratazione quindi per curiosità l'ho voluta provare. Purtroppo è troppo pesante, non sono riuscita a stenderla e farla assorbire. Mi sono ritrovata una scia bianca sul viso. Anche il profumo non mi piace.

(campioncino dall'eco boutique)

 

-crema contorno occhi bjobj: senza profumo, era molto liquida (forse colpa del caldo), si è assorbita molto velocemente. Da provare meglio ^_^

(campioncino dall'isola del bio)





-crema viso giorno e notte alla calendula biolady: il profumo è molto buono, si stende e si assorbe facilmente, ne basta pochissima infatti questo campioncino l'ho usato due volte.

(campioncino dell'isola del bio)

Anche per oggi è tutto..alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento