sabato 23 agosto 2014

CAMPIONCINI VERDESATIVA..LE MIE IMPRESSIONI


Oggi vi dirò le mie impressioni sui primi campioncini provati della marca Verdesativa

-baby shampoo & bagno schiuma: per bimbi e neonati..non avendone in casa l'ho fatto provare a mia sorella che avendo la pelle comunque delicata si è trovata bene, non secca la pelle, non fa schiuma e il profumo è proprio quello dei prodotti per bimbi di uso comune.


-balsamo rivitalizzante:  non ho visto risultati in quanto i nodi rimanevano, anche il profumo non è dei migliori (ne ho usati 5 campioncini).


-crema piedi e gambe defaticante x sportivi: anche questa non essendo una sportiva, l' ho fatta provare a mia sorella :D ha un buon profumo e non unge ,ma si fa fatica a stenderla perchè molto corposa



-shampoo ristrutturante: questo shampoo è specifico per i capelli secchi..l'ha usato mia mamma che mi ha riferito che fa molta schiuma,lava bene e ha un profumo davvero buono!




Voi conoscete questi prodotti? Che ne pensate? ^_^



Nessun commento:

Posta un commento